La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Sogei: Trevisanato Presidente, Andreoni in CdA

07/12/2001 - 12:00

Il Consiglio di Amministrazione della Sogei, Società Generale d´Informatica, del Gruppo Telecom Italia, riunitosi oggi, ha cooptato in Consiglio l´ing. Arrigo Andreoni, il prof. Roberto Pignatone e l´avv. Sandro Trevisanato, in sostituzione dei consiglieri dimissionari avv. Paolo De Marco, dott. Giorgio Mottura e dott. Gilberto Ricci.

Il Cda ha nominato presidente della società il prof. Sandro Trevisanato, avvocato cassazionista, esperto di diritto civile. L´Ing. Arrigo Andreoni è il responsabile di I.S. and Technology di Telecom Italia, Presidente e Amministratore Delegato di IT Telecom e Amministratore Delegato di Finsiel. Il prof. Roberto Pignatone è docente di diritto finanziario e di contabilità di Stato presso l´Università di Palermo.

Il Consiglio di Amministrazione di Sogei ha ringraziato tutti i consiglieri dimissionari ed, in particolare, ha voluto esprimere il suo apprezzamento al dott. Gilberto Ricci per il significativo contributo fornito nel corso di questi anni allo sviluppo della Società.