La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: in anteprima su Rosso Alice il nuovo singolo di Stevie Wonder

22/04/2005 - 12:00

In vendita in esclusiva per l’Italia al costo di 0,99 euro

Da oggi su Rosso Alice, il portale a banda larga di Telecom Italia, si potrà acquistare in anteprima esclusiva per l’Italia il nuovo singolo di Stevie Wonder intitolato “So What the Fuss” che anticipa l’uscita dell’atteso album “A time to love”, la prima produzione discografica dell’artista dopo circa 10 anni di assenza.

Il nuovo single di Stevie Wonder sarà disponibile a partire da oggi su Rosso Alice (www.rossoalice.it) a soli 0,99 euro effettuando il download direttamente dall’area Music Box del canale Musica. Si tratterà di una vera e propria anteprima visto che l’uscita ufficiale nei tradizionali negozi musicali è prevista solo tra una quindicina di giorni.

Attualmente il catalogo musicale del portale broadband di Telecom Italia, accessibile a tutti i navigatori Internet in possesso di un qualsiasi collegamento a banda larga, conta oltre 300.000 titoli tra singoli brani ed interi album (al costo di 9,90 euro). Gratuitamente è possibile assistere direttamente a concerti, interviste e curiosità dei principali protagonisti del panorama musicale oltre ad ascoltare un assaggio delle hit del momento. Le offerte del Music Box sono suddivise in quattro categorie: Novità, Esordienti, Speciali e Storici.

Lanciato da Telecom Italia nel marzo 2004, Rosso Alice ha registrato, nel mese di marzo 2005, circa 2.300.000 visitatori unici (quelli che si sono collegati al sito almeno una volta nel mese), con un totale di 46.000.000 pagine scaricate con una media giornaliera di 1.448.000. Telecom Italia registra un progressivo sviluppo della banda larga con 4.872.000 accessi broadband a fine marzo 2005, di cui 522.000 all’estero.

Milano, 22 aprile 2005