La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia e Lega Basket:Su Rosso Alice in diretta le otto "BIG" della Serie A TIM

29/09/2005 - 12:00

Da quest’anno su Internet anche i match interni di Virtus Bologna, Lottomatica Roma, Carpisa Napoli e Vertical Vision Cantù oltre alle partite della Climamio Bologna, Montepaschi Siena, Benetton Treviso, Armani Jeans Milano

Parte una nuova formula di abbonamento “12 mesi” che permette di assistere a tutte le gare in diretta al costo di 24 euro


Telecom Italia e Lega Basket Serie A, dopo aver siglato lo scorso anno l’accordo per la trasmissione sul portale ADSL Rosso Alice della Serie A TIM di basket, rinnovano l’impegno anche per la stagione agonistica 2005-2006 portando a otto il numero delle squadre che potranno essere seguite in diretta sul PC di casa in modalità streaming.

Si tratta delle più forti squadre della Serie A TIM in grado di assicurare spettacolo anche via Internet: con l’avvio ufficiale del massimo campionato di pallacanestro, verranno trasmessi su Rosso Alice (www.rossoalice.it) anche gli incontri casalinghi di Virtus Bologna, Lottomatica Roma, Carpisa Napoli e Vertical Vision Cantù oltre a quelli dei tricolori del Climamio Bologna, Montepaschi Siena, Benetton Treviso, Armani Jeans Milano, già presenti sul portale nella passata stagione.

Rosso Alice conferma quindi la sua attenzione per il mondo dello sport e con la trasmissione delle quattro nuove formazioni di serie A garantirà la più ampia copertura mediatica al basket italiano con oltre 150 incontri in diretta.

Agli appassionati è dedicata da quest’anno anche la nuova formula di abbonamento “12 mesi” al costo di 24 Euro. In alternativa sarà possibile scegliere l’offerta “pay per view” al costo di 2 Euro per ogni singola partita.
Se si è già clienti Alice, l’importo dell’abbonamento potrà essere addebitato direttamente su Conto Telecom Italia attraverso 12 rate mensili da 2 Euro ciascuna. L’addebito avverrà invece in un'unica soluzione pagando con carta di credito oppure con “Pago Rosso Alice” (”il borsellino elettronico” che permette di comprare contenuti senza utilizzare ogni volta la propria carta di credito).

Rosso Alice trasmetterà in diretta l’anticipo della prima giornata di campionato sabato 8 ottobre che vedrà protagonisti i campioni d’Italia in carica della Climamio Bologna contro la Vertical Vision Cantù.

Gli incontri di pallacanestro offerti nel canale Sport di Rosso Alice all’indirizzo www.rossoalice.it possono essere seguiti direttamente dal PC di casa da tutti i clienti ADSL Alice e da quelli di qualsiasi altro operatore purché dotati di collegamenti a banda larga.

 

Milano, 29 settembre 2005