La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: l'offerta Mediaset Premium arriva su Alice home TV

03/03/2009 - 16:15

Grazie ad un accordo con Mediaset, da domani la piattaforma IPTV di Telecom Italia si arricchisce di nuovi contenuti con film, serie TV, cartoni animati e il meglio del Campionato di Calcio di Serie A TIM

Telecom Italia ha raggiunto un accordo con Mediaset grazie al quale da domani sarà possibile accedere con Alice home TV ai contenuti dell’offerta Mediaset Premium.

La programmazione proposta attraverso la piattaforma IPTV di Telecom Italia viene così arricchita da nuovi film e telefilm, serie TV, cartoni animati, anteprime, oltre al meglio del calcio. Questa iniziativa conferma l’impegno di Telecom Italia nel voler ampliare ulteriormente la propria offerta, rendendo disponibili titoli e nuovi canali rivolti alle famiglie e ad un pubblico differenziato per età e per gradimento di generi televisivi e cinematografici.

Gli abbonati di Alice home TV potranno scegliere tra i canali del pacchetto Premium Bouquet, tra i quali Joi dedicato ai grandi film classici e ai successi televisivi da non perdere, Mya la tv dedicata alle donne, Steel per vivere le grandi emozioni dell’avventura e del mistero, Cartoon Network e Hiro per i più piccoli e gli adolescenti, e per gli appassionati dei reality la diretta dell’attuale edizione del Grande Fratello 24 ore su 24.

Con il pacchetto Premium Calcio si potranno seguire in diretta tutte le partite del Campionato della Serie A TIM di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio, oltre ai match giocati in casa dalle squadre di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. Dalla stagione 2009-2010 saranno disponibili anche le principali partite della Uefa Champions League, news e approfondimenti con il canale Premium Calcio 24.

Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset”che permette di rivedere in modalità on demand i principali programmi trasmessi sulle reti nazionali Mediaset nel corso della settimana.

Coloro che sottoscriveranno entro il 5 aprile 2009 l’offerta Mediaset Premium direttamente su Alice home tv, usufruiranno per i primi 6 mesi della promozione che consente di acquistare il pacchetto Premium Bouquet a 6 euro/mese (anziché 12 euro) e il pacchetto Premium Calcio a 7 euro/mese (anziché 14 euro).  Chi sceglie di abbonarsi ad entrambi i pacchetti pagherà soltanto 11 euro/mese (anziché 22 euro). Inoltre, il costo di attivazione è gratuito fino alla scadenza della promozione (anziché 9 euro una tantum). Per abbonarsi sarà sufficiente chiamare il servizio Clienti Alice home TV al numero gratuito dedicato 800.187.800.

Questa nuova offerta si affianca agli oltre 25 mila contenuti live e on demand e agli oltre 200 canali televisivi - che rappresentano il meglio di quanto trasmesso dalle piattaforme analogica, digitale terrestre e satellitare - già presenti su Alice home TV. Il servizio è attualmente disponibile in oltre 500 città italiane.

Alice home TV, la Tv via cavo di Telecom Italia, consente di accedere grazie al suo decoder anche ai canali nazionali e locali in chiaro del Digitale Terrestre, compresi i programmi che saranno trasmessi in alta definizione. Con il prossimo switch-off del Piemonte, del Lazio, della Campania e delle altre principali regioni italiane, il decoder di Alice home TV si caratterizza quindi come la soluzione più completa per il passaggio alla televisione digitale.

 

Roma, 3 marzo 2009