Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM: Francesco Micheli responsabile HR lascia il Gruppo

30/11/2017 - 14:21

Si rende noto che il Dottor Francesco Micheli, Responsabile di Human Resources & Organizational Development e dei Progetti Speciali del Gruppo, avendo deciso di intraprendere altre iniziative, lascerà l’Azienda con effetto dal  giorno 11 Dicembre p.v.

Il trattamento del Dottor Micheli in sede di cessazione, definito secondo le regole e le prassi aziendali in materia, ha rappresentato un’operazione con parte correlata (in quanto dirigente con responsabilità strategiche) non rilevante.

L’Avvocato Agostino Nuzzolo, General Counsel della Società, assumerà ad interim la responsabilità della Funzione Human Resources & Organizational Development.

Ringraziamo il Dott. Micheli per l’impegno e l’elevato contributo professionale dedicato a TIM” ha dichiarato Amos Genish, Amministratore Delegato di TIM.

Né Francesco Micheli né Agostino Nuzzolo risultano titolari di azioni TIM.

 

Roma, 30 novembre 2017

Allegati

Comunicato stampa

141 KB