Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM: PROSEGUE ANALISI OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTI E DISMISSIONI

24/09/2018 - 20:42

Il Consiglio di Amministrazione di TIM riunitosi oggi, ha proseguito l’analisi delle opportunità di investimenti in partecipazioni e dismissioni di attività non core in continuità con quanto deliberato lo scorso 24 luglio; tali opzioni saranno comunque oggetto di ulteriori approfondimenti e successive decisioni.

 

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre portato a termine un progetto di complessivo aggiornamento delle regole di governance aziendali. E’ stata in particolare approvata una versione rivista dei Principi di autodisciplina ed è stato adottato ex novo un regolamento del Consiglio di Amministrazione.

 

Il CdA ha preso atto della nuova configurazione organizzativa conseguente al superamento della figura del Chief Commercial Officer e ha individuato quali key manager della Società i Responsabili del Chief Business & Top Clients Office (Lorenzo Forina) e del Chief Consumer & Small Enterprise Office (Stefano Azzi). I curricula vitae di Azzi (titolare di 9.176 azioni ordinarie TIM) e Forina (che non detiene alcuna azione TIM) sono allegati al presente comunicato.



Roma, 24 settembre 2018

Allegati

download pdf

Comunicato Stampa (111 KB)

113 KB

download pdf

Curriculm Vitae Azzi Stefano

74 KB

download pdf

Curriculm Vitae Forina Lorenzo

61 KB