La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM, al via la nuova organizzazione di gruppo

Nicola Grassi e Carlo Nardello lasciano l’Azienda

07/12/2021 - 20:47

TIM comunica la nuova organizzazione di Gruppo e informa che Nicola Grassi, Chief Technology & Operations Officer, e Carlo Nardello, Chief Strategy, Business Development & Transformation Officer, lasciano l’Azienda.

La funzione Chief Technology & Operations Officer confluisce nella nuova funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office affidata a Stefano Siragusa, che assume il ruolo di Deputy del Direttore Generale.

La nuova funzione Chief Strategy & Business Development Office viene affidata ad interim a Claudio Ongaro.

Vengono costituite la funzione Chief Consumer, Small & Medium Market Office affidata ad interim a Pietro Labriola, la funzione Chief Enterprise Market Office affidata a Massimo Mancini e la funzione Brand Strategy & Commercial Communication affidata ad interim a Sandra Aitala.

La funzione Procurement viene affidata ad interim a Simone De Rose, mentre Paolo Chiriotti, alle dirette dipendenze del Direttore Generale, è il riferimento per la gestione dei progetti di business transformation.

A Grassi e Nardello va il ringraziamento per il significativo contributo manageriale assicurato in questi anni all’interno del Gruppo, cui si associa l’augurio per le prossime sfide professionali.

Grassi risulta titolare di 260.000 azioni ordinarie e Nardello di 426.616 azioni ordinarie TIM.

Ad entrambi i manager sarà riconosciuto un trattamento di severance conforme con la politica di remunerazione approvata dall’Assemblea del 31 marzo 2021; l’assegnazione si qualifica pertanto come operazione con parte correlata esclusa, ai sensi dell’apposito Regolamento Consob.

 

Roma, 7 dicembre 2021

Allegati

Comunicato Stampa

77 KB