Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

INWIT: dividend policy 2016

(sulla base dei risultati conseguiti nel 2015)

15/03/2016 - 20:44

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data 11 marzo 2016 ha proposto la distribuzione del dividendo  in ragione di 9,45 euro cent per azione, per ognuna delle 600.000.000 azioni ordinarie che risulteranno in circolazione alla data prevista per lo “stacco cedola”, per un ammontare complessivo di 56,7 milioni di euro, riportando a nuovo la parte residua degli utili, pari a 6,2 milioni di Euro. 

Gli importi a titolo di dividendo saranno messi in pagamento a favore degli aventi diritto, sulla scorta delle evidenze dei conti di deposito titoli al termine della giornata contabile del 24 maggio 2016 (record date), a partire dal prossimo 25 maggio 2016, mentre la data di stacco è prevista per il 23 maggio 2016. 

Tale proposta è coerente con l’obiettivo di ottimizzare la struttura finanziaria societaria e, nel contempo, di mantenere una elevata flessibilità.

 

Allegati

Comunicato Stampa (144 KB)

147 KB