Telecom Italia ha scelto di sostenere “Io amo Internet” (www.amointernet.it), il movimento nato per celebrare l’importanza della Rete come strumento di cultura, progresso, business e comunicazione nel nostro Paese.
Da sempre impegnata nella diffusione dell’innovazione e della cultura tecnologica nel nostro Paese, Telecom Italia ha infatti deciso di aderire al movimento con cui professionisti ed esperti del settore si sono mobilitati virtualmente a favore di un uso responsabile e libero del web e, in collaborazione con il magazine Wired Italia, ha lanciato un concorso online per la creazione del primo video-manifesto del web.
Fino al 30 settembre su ZOOPPA.com - la piattaforma di “user generated advertising” già popolata da oltre 40.000 creativi in tutto il mondo - sarà infatti possibile accedere al contest “Io amo Internet” (www.zooppa.it/contests/io-amo-internet), consultare il video-brief registrato dal direttore di Wired Italia Riccardo Luna, e proporre inedite dichiarazioni d’amore per il web in forma di clip. Per le idee migliori in palio un montepremi complessivo di 9.700$.
Telecom Italia
Ufficio Stampa
+39 06 3688 2610
http://www.telecomitalia.it/media