La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia sostiene io amo internet

TELECOM ITALIA SOSTIENE “IO AMO INTERNET”

Fino al 30 settembre online su ZOOPPA.com il concorso lanciato in collaborazione con Wired Italia per creare il primo video-manifesto del web

23/07/2009 - 18:00

Telecom Italia ha scelto di sostenere “Io amo Internet” (www.amointernet.it), il movimento nato per celebrare l’importanza della Rete come strumento di cultura, progresso, business e comunicazione nel nostro Paese.

Da sempre impegnata nella diffusione dell’innovazione e della cultura tecnologica nel nostro Paese, Telecom Italia ha infatti deciso di aderire al movimento con cui professionisti ed esperti del settore si sono mobilitati virtualmente a favore di un uso responsabile e libero del web e, in collaborazione con il magazine Wired Italia, ha lanciato un concorso online per la creazione del primo video-manifesto del web.

Fino al 30 settembre su ZOOPPA.com - la piattaforma di “user generated advertising” già popolata da oltre 40.000 creativi in tutto il mondo - sarà infatti possibile accedere al contest “Io amo Internet” (www.zooppa.it/contests/io-amo-internet), consultare il video-brief registrato dal direttore di Wired Italia Riccardo Luna, e proporre inedite dichiarazioni d’amore per il web in forma di clip. Per le idee migliori in palio un montepremi complessivo di 9.700$.

Telecom Italia

Ufficio Stampa

+39 06 3688 2610

http://www.telecomitalia.it/media

 

Allegati

download pdf

Scarica la relativa Nota Stampa (134 KB)

136 KB