TIM Green

Un insieme di iniziative per migliorare l’efficienza ambientale dei nostri prodotti, dall’utilizzo di materiali sostenibili alla riduzione dei consumi energetici. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e l'inclusione: l'adesione al Pride Month

La celebrazione delle diversità e l’inclusione per la valorizzazione delle persone, tanto nella società quanto sui luoghi di lavoro. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia lancia “Un’impresa da trio”

Un’originale campagna pubblicitaria che vede protagonisti il Trio Medusa insieme agli imprenditori e ai professionisti che hanno scelto l’offerta di Telecom Italia dedicata alle Piccole e Medie Imprese

21/04/2011 - 10:00

Telecom Italia con il Trio Medusa incontra gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice e li fa conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria. L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Impresa da Trio”, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici gireranno l’Italia per consegnare il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.

Con questa campagna Telecom Italia rende i propri clienti protagonisti, facendoli conoscere attraverso i loro volti e le loro attività, ancora più competitive grazie all’offerta dedicata.

La campagna si articolerà in 12 spot TV in onda su LA7 dal prossimo 25 aprile. Inoltre “Un’impresa da Trio” sarà accompagnata da una pianificazione affissioni e stampa in alcune delle città delle aziende prescelte che vedranno protagonisti il Trio insieme ai professionisti incontrati.  Ad aprire questo ciclo di “Impresa da Trio” è la Ecol Studio di Lucca, società che si occupa di consulenza e formazione nel campo dello sviluppo ecosostenibile

La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Nicola Prosatore, la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.

Roma, 21 aprile 2011

 

Allegati

Nota stampa (48 KB)

49 KB