La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia porta il Trio Medusa a Nola con Impresa Semplice

Ideabellezza Fanchising di Profumerie è protagonista dell’ottavo  appuntamento dell’originale campagna pubblicitaria “Un’Impresa da Trio”.

Lo spot in onda su LA7 dal  30 gennaio 2012.

27/01/2012 - 11:30

Fa tappa a Nola, il viaggio che Telecom Italia e il Trio Medusa hanno intrapreso lungo la Penisola per
incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice, facendoli conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria che vede protagonisti i clienti.

L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Un’impresa da Trio”, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici consegnano il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.

Dopo Lucca, Montesilvano, Nola, Pescara, Alba , Oderzo e Roma , “Un’Impresa da Trio” ritorna a Nola per incontrare il Sig. Alessandro Maiello – Amministratore di Ideabellezza Fanchising di Profumerie. Lo spot, in onda su LA7 dal 30 gennaio è dedicato all'offerta Azienda Tuttocompreso di Impresa Semplice, la soluzione modulare nella funzionalità e nel prezzo che permette di costruire la propria rete, scegliendo le componenti che più si addicono alle necessità dell’azienda per telefonare, navigare in Internet, e per la sicurezza perimetrale dell’azienda.

“Un’impresa da Trio” è accompagnata da una pianificazione sulla stampa quotidiana.

La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Nicola Prosatore e la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.

Roma, 27 gennaio 2012

Allegati

download pdf

Nota stampa (8 KB)

7 KB