La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Garibaldi viaggia con TIM sulla metropolitana di Milano

Dal 6 marzo alla fine di maggio 2 convogli della metro saranno personalizzati con una livrea TIM e con le immagini dei 3 testimonial degli spot.

05/03/2012 - 15:50

Dal 6 marzo due convogli della metropolitana milanese delle linee M1 e M2 saranno brandizzate esternamente ed internamente da TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia.

Protagonisti della personalizzazione saranno i colori di TIM e le immagini dei tre testimonial degli spot TIM attualmente on air. Garibaldi, la sua mamma e Anita viaggeranno così con i milanesi in metropolitana.

 

Metro di Milano con livrea TIM

E’ prevista la domination interna delle vetture tramite locandine, cartelli e pendoli mentre quella esterna sarà integrale con una decorazione di 385mq.

Inoltre all’interno delle vetture ci saranno delle mappe che segnaleranno con l’accattivante head  “Fai una fermata in TIM” la presenza dei Negozi TIM in corrispondenza delle fermate.

 La domination durerà 3 mesi e sarà dedicata alle offerte TIM Internet Premium e alla chiavetta 42.2 MB.

Milano, 5 marzo 2012

Allegati

download pdf

Nota stampa (52 KB)

53 KB