Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia: al via il servizio ‘La tua spesa in sede’ in collaborazione con COOP - Unicoop Tirreno

Per i dipendenti sarà possibile ordinare la spesa e farsela consegnare direttamente sul posto di lavoro   

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto People Caring  lanciato da Telecom Italia per favorire l’equilibrio tra vita quotidiana e lavoro dei propri dipendenti

11/03/2013 - 11:00

Telecom Italia lancia in collaborazione con COOP - Unicoop Tirreno  “La tua spesa in sede”, un’iniziativa dedicata ai propri dipendenti volta a conciliare il lavoro con le esigenze familiari.

In questa prima fase, il servizio sarà disponibile nella sede Telecom Italia di via Pietro De Francisci, a Roma, con l’obiettivo di essere esteso a breve anche ad altre strutture aziendali presenti sul territorio nazionale.

Sarà possibile ordinare la spesa collegandosi direttamente al sito www.e-coop.it/virtualShop, oppure utilizzare un telefonino dotato di tecnologia NFC con il quale potranno essere selezionate le proposte presenti in appositi cartelloni presenti nella sede aziendale.

Il servizio offre un vasto assortimento di prodotti con la garanzia dello stesso livello di qualità, freschezza e prezzo del punto vendita. Una volta perfezionato l’ordine, un addetto Unicoop Tirreno prenderà i prodotti richiesti direttamente dagli scaffali dell’ipermercato COOP di Euroma 2, con la massima attenzione all’integrità delle confezioni, alla data di scadenza e alla preparazione delle buste. Saranno, infatti, separati i prodotti chimici dai prodotti alimentari e i prodotti freschi o surgelati saranno inseriti in imballi speciali.

La spesa verrà consegnata da un autoveicolo dotato di specifici scomparti per garantire il mantenimento della ‘catena del freddo’ fino al momento del ritiro, che potrà essere effettuato alla fine della giornata lavorativa presso l’ingresso della sede aziendale.

Il pagamento potrà essere effettuato on-line con Carta di Credito e l’importo verrà addebitato solo dopo l’effettiva consegna della spesa.

Per aderire a questa iniziativa sarà sufficiente iscriversi al servizio ‘La tua Spesa in sede’ con la mail aziendale, collegandosi alla sezione del sito dedicata ai colleghi del Gruppo Telecom Italia, e sperimentare in questo modo uno dei servizi più innovativi e avanzati in Italia.

Questa novità si inserisce nel più ampio progetto di People Caring di Telecom Italia il cui obiettivo principale è quello di favorire l’equilibrio tra vita quotidiana e lavoro dei dipendenti e rappresenta per Unicoop Tirreno l’avvio di un progetto pilota che prevede l’arrivo della spesa direttamente sui luoghi di lavoro, quale evoluzione del proprio servizio di e-commerce già avviato a Roma con consegna dei prodotti a domicilio per i residenti all’interno del Gra.

Roma, 11 marzo 2013

 

Allegati

Nota Stampa (126 KB)

128 KB