La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: on air il nuovo spot per lanciare “Tutto” l’offerta con internet e chiamate illimitate da casa anche verso tutti i cellulari

L’offerta prevede una promozione dedicata a chi passa a Telecom Italia

10/09/2013 - 18:15

E’ on air da oggi il nuovo spot di Telecom Italia dedicato alla nuova offerta “Tutto” che vede protagonista Chiara intenta a organizzare una grande festa nella nuova casa insieme alle sue amiche.

Sono molte le telefonate per estendere gli inviti e grazie a “Tutto” di Telecom Italia è possibile effettuare chiamate illimitate dal telefono fisso verso tutti i cellulari.

“Tutto” è la nuova offerta di Telecom Italia che include il canone della linea tradizionale e consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i fissi e tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta, di navigare in Internet senza limiti fino a 7 Mega e di inviare 300 SMS al mese da webmail verso tutti i cellulari.

In particolare per i clienti che passano a Telecom Italia entro il 31 dicembre 2013 l’abbonamento mensile è scontato per i primi 12 mesi: 29 euro/mese, anziché 44,90 euro; per i nuovi clienti e per quelli che non hanno ancora scelto i servizi ADSL flat l’abbonamento mensile è scontato per i primi 6 mesi. Inoltre fino 31 dicembre 2013 il contributo d’attivazione dell’offerta “Tutto” è in promozione gratuita.

Lo spot si conclude con le immagini di una grande festa dove tutti  gli invitati si divertono  - al ritmo scatenato di "Let's dance" nella versione originale di David Bowie - tranne il vicino di casa che entra all’improvviso per sottolineare con ironia partenopea gli effetti del volume troppo alto.

La creatività è di Mortaroli&Friends, la regia è di Alessandro D'Alatri e la produzione è Think Cattleya.

Roma, 10 settembre 2013

Allegati

download pdf

Nota Stampa (166 KB)

169 KB