La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: ‘I Wanna Be Your Slave’ dei Maneskin colonna sonora del nuovo spot dedicato a ‘MAGNIFICA Mobile’

Nasce la nuova offerta per navigare con la rete 5G di TIM più veloce di sempre e con un servizio clienti dedicato

02/02/2022 - 12:30

TIM sceglie la musica dei Maneskin per il nuovo spot, lanciato in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Lo spot è dedicato a MAGNIFICA Mobile, la nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G di TIM ed avere un servizio clienti dedicato. Sempre al fianco delle eccellenze italiane nel mondo, TIM ha scelto la band di maggiore successo del momento, con il brano ‘I wanna be your slave’, che accompagnerà l’azienda nelle prossime pubblicità.

MAGNIFICA Mobile è la soluzione completa per smartphone, che permette di navigare con la straordinaria velocità e le performance del 5G di TIM, con una connessione stabile e sicura ed un servizio di assistenza dedicata al 119 e nei negozi TIM. L’offerta include anche minuti e SMS illimitati, oltre a 100 GB in 5G, che possono diventare illimitati per chi ha TIM anche per la linea fissa di casa.

Nello spot uno smartphone in soggettiva apre le porte a un’esperienza immersiva e fortemente innovativa offerta dalla rete TIM in outdoor. Un’auto che sfreccia su una pista da rally innevata richiama la velocità del 5G di TIM, uno scudo digitale protegge il device facendo sbocciare un prato di fiori, ricordandoci quanto sia sicura la navigazione sulla rete TIM. Mentre il lungo tappeto rosso che attraversa un’affollata galleria, per approdare nel nuovissimo store di Piazza Gae Aulenti a Milano, simboleggia le massime performance della rete TIM e l’assistenza dedicata nei negozi TIM e al 119.

Il servizio 5G di TIM è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati. Ulteriori informazioni su tim.it/fisso-e-mobile/5g

 

 

Roma, 2 febbraio 2022

Allegati

Nota Stampa

86 KB