La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Serie Tv: su TIMVISION arriva in anteprima esclusiva in Italia la quinta stagione di ‘The Handmaid’s Tale’

Dal 15 settembre torna sulla TV di TIM l’appuntamento settimanale a 24 ore dalla messa in onda negli USA

13/09/2022 - 11:33

‘The Handmaid’s Tale’ l’acclamata serie TV con Elisabeth Moss, ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, torna in anteprima esclusiva su TimVision dal 15 settembre - a 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti - con la quinta stagione.

 

In questo capitolo della serie, disponibile integralmente solo su TimVision, June affronta le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford e lotta per ridefinire la sua identità e il suo obiettivo. La vedova Serena cerca di acquisire visibilità a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua fino in Canada. Nel frattempo, il Comandante Lawrence si allea con Nick e zia Lydia con l’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza continuando la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.

 

Nel cast anche Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd, Sam Jaeger.

 

‘The Handmaid’s Tale’ è creata da Bruce Miller ed è prodotta da MGM Television. Il produttore esecutivo è Bruce Miller con Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd. La serie è distribuita nel mondo da MGM.

 

Roma, 13 settembre 2022

Allegati

Nota Stampa

91 KB