La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Olivetti I-JET: ceduto ramo d’azienda

01/07/2014 - 16:30

Olivetti I-Jet, società di Olivetti SpA, nell'ambito del processo di liquidazione avviato a giugno del 2012, ha ceduto a SICPA Italia i rami d'azienda Manufacturing e Silicon Production.

SICPA, che dal 1 dicembre del 2013 aveva già acquisito il ramo d'azienda della ricerca e sviluppo, è una società svizzera con sede a Losanna, con 3.000 dipendenti operanti in tutto il mondo nel campo delle più avanzate tecnologie per i sistemi di sicurezza e degli inchiostri di sicurezza, utilizzati per la stampa della maggioranza delle banconote nel mondo, dei sistemi anti frode e anti contraffazione.

Con questa ulteriore acquisizione, operativa da oggi 1 luglio 2014, SICPA Italia impegnerà complessivamente 43 persone che continueranno ad operare ad Arnad in Val d'Aosta garantendo così la vocazione tecnologica e industriale del sito di Arnad.

Arnad, 1 luglio 2014

Allegati

download pdf

Comunicato stampa (62 KB)

63 KB