TIM ha sottoscritto oggi il Protocollo d’Intesa promosso dal Comune di Genova per promuovere le pari opportunità e l’uguaglianza di genere sul lavoro.
A firmarlo a palazzo Tursi, sede del Comune di Genova, insieme a TIM anche gli enti e le principali aziende che operano su quel territorio.
TIM si impegna a collaborare con gli altri firmatari per favorire un miglior equilibrio vita-lavoro, promuovere iniziative sociali e valorizzare le peculiarità e le risorse del territorio. La formazione, lo sviluppo di progetti comuni e la condivisione di ricerche saranno un’altra parte rilevante del nostro impegno. Ci impegniamo inoltre a dare visibilità e comunicazione ai risultati che raggiungeremo insieme, per sensibilizzare e diffondere consapevolezza sulle politiche di genere e la valorizzazione delle diversità, contribuendo così anche a contrastare stereotipi e discriminazioni.
Questa iniziativa fa parte delle attività con cui TIM combatte, con azioni concrete e collaborazioni, ogni forma di Gender Gap.
Costruire una società più equa e giusta è necessario per tutte e tutti. Per questo #LaParitàNonPuòAspettare.