Anche quest’anno TIM unisce la propria voce a quella delle comunità LGBT+ e si tinge dei colori dell’arcobaleno come segno di partecipazione al Pride Month, che animerà le piazze di tutta Italia con eventi, dibattiti e parate per tutto il mese di giugno.
L’inclusione e la valorizzazione delle differenze sono valori in cui crediamo e che mettiamo al centro delle nostre azioni. Per questo già dal 2009 abbiamo avviato un programma di inclusion management con il quale ci prendiamo cura di tutte le nostre persone e incoraggiamo dialogo e confronto, per migliorare la qualità del lavoro e della vita in azienda e per mettere ognuno in condizione di esprimere al meglio il proprio talento. E per questo più recentemente abbiamo lanciato LaParitàNonPuòAspettare, per combattere il gender gap attraverso strumenti concreti e una campagna di sensibilizzazione sugli effetti della disparità di genere.
Come di consueto, quindi, anche quest’anno sosteniamo e partecipiamo ai Pride di Roma e Milano, dove tante colleghe e tanti colleghi parteciperanno alle parate del 15 giugno (Roma) e del 29 giugno (Milano), indossando i nostri colori insieme all’arcobaleno.
Vi aspettiamo negli eventi in programma nei Pride di Roma e Milano, per connetterci all’insegna dell’inclusione.