Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

La scuola di TIM

Connettiamo tutti

TIM sponsor dei Pride 2023 a Roma e Milano.

01/06/2023 - 12:20

Inizia oggi il Pride Month, il momento dell’anno in cui l’Italia, e non solo, si tinge di multicolor, per denunciare le tante discriminazioni subite ancora oggi dalle persone gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, queer, intersessuali e asessuali per le loro scelte e identità di genere.

Noi di TIM vogliamo unire la nostra voce a quella di queste comunità, che nel mese di giugno animeranno le piazze con eventi, dibattiti e parate, perché crediamo nell’importanza dell’inclusione e della valorizzazione delle differenze: anche questo rappresenta per noi La Forza delle Connessioni.

È nel segno di questi stessi valori che, dal 2009, abbiamo un programma di inclusion management dedicato a tutte le persone di TIM, e che siamo diventati socio fondatore di Parks-Liberi e Uguali, l'associazione di aziende che promuove l'inclusione nel mondo del lavoro, anch’essa in prima linea nelle celebrazioni dei Pride 2023.

Per tutto il mese di giugno, quindi, la nostra TIM icon diventerà arcobaleno per dichiarare il nostro sostegno alla causa LGBT+. Inoltre, sosterremo e parteciperemo ai Pride di Milano e Roma. La nostra community di colleghi “TIM4Inclusion” sarà presente nelle parate cha avranno luogo a Roma il 10 giugno e a Milano il 24 giugno.

Scoprite tutti gli eventi in programma nei Pride di Roma e Milano e partecipate insieme a noi.