La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Forza delle connessioni

Torna “La forza delle connessioni” in una versione inedita

Lo spot andrà in onda durante le festività

14/12/2022 - 16:30

Torna on air in una versione inedita lo spot “La forza delle connessioni”, firmato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore con gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La campagna andrà in onda durante le festività - quando la forza delle connessioni assume una dimensione ancora più forte - con un nuovo editing da 90”.
Al centro della campagna il messaggio che le connessioni tra le persone sono ciò che fa superare distanze e differenze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot, la cui colonna sonora è un brano inedito del Maestro Ennio Morricone, racconta percorso personale e professionale dei due stitlisti. Il racconto intreccia le loro vite e i loro progetti. che entrano in contatto giovanissimi, insieme trasformano le loro idee in realtà e proprio grazie alla loro connessione realizzano il proprio sogno. 

"Con questa campagna vogliamo parlare delle connessioni che uniscono le persone, vicine o lontane, uguali o diverse perché la vera connessione è quella che ci fa superare le distanze e le differenze. Il compito di TIM è fare in modo che le connessioni crescano, si sviluppino in base alle tante esigenze e siano sempre sicure."

Pietro Labriola, Amministratore Delegato e Direttore Generale di TIM

In occasione del 54° Key Award & 9° Radio Key Award, lo spot “La forza delle connessioni” si è aggiudicato il primo premio nella categoria ‘Tempo libero, campagne media e promozionali, grandi eventi’. Un risultato di cui siamo orgogliosi.