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09/11/2013 - 06:00
Ferma la prevista integrazione dell’ordine del giorno assembleare da parte del Consiglio di Amministrazione, i soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 2,5% del capitale ordinario e che all’esercizio del diritto si legittimino nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono presentare proposte di deliberazione sulle materie già all’ordine del giorno (ivi incluso in materia di numero, durata e compensi del nominando Consiglio di Amministrazione nonché chiedere l’integrazione delle materie da trattare in Assemblea.
La richiesta e una relazione che ne illustri le motivazioni, unitamente a copia di un documento d’identità del richiedente, dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione (o del successivo avviso integrativo), alternativamente su supporto cartaceo all’indirizzo:
TELECOM ITALIA S.p.A.
Corporate Affairs - Rif. Agenda
Piazza degli Affari n. 2
20123 MILANO - Italia
oppure a mezzo e-mail all’indirizzo assemblea.azionisti@pec.telecomitalia.it, accompagnate anche dalla comunicazione attestante la titolarità della quota di partecipazione alla data della consegna della domanda rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni dei soci richiedenti.
Le integrazioni all’ordine del giorno e le relative relazioni illustrative, accompagnate dalle eventuali osservazioni del Consiglio di Amministrazione, saranno pubblicate entro i termini e con le modalità di legge a cura della Società sul sito internet www.telecomitalia.com/assemblea.
Le eventuali integrazioni all’ordine del giorno e nuove proposte di deliberazione saranno pubblicate, entro i termini e con le modalità di legge, sui quotidiani ove è stato pubblicato l’avviso di convocazione.
Normativa di riferimento
art. 126-bis TUF
Assemblea azionisti Telecom Italia 16 aprile 2014
Presentazione liste
Domande sulle materie all'ordine del giorno
Partecipazione e voto
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