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Assemblea Telecom Italia – 23 aprile 2020: presentazione di proposte di delibera e integrazione dell'ordine del giorno

03/04/2019 - 12:00

I soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 2,5% del capitale ordinario e che all’esercizio del diritto si legittimino nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono presentare proposte di deliberazione sulle materie già all’ordine del giorno nonché chiedere l’integrazione delle materie da trattare in Assemblea.

La richiesta e una relazione che ne illustri le motivazioni, unitamente a copia di un documento d’identità del richiedente, dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione (e dunque entro il 3 aprile 2020), alternativamente su supporto cartaceo all’indirizzo:

TIM S.p.A.

Corporate Affairs - Rif. Agenda

Via Gaetano Negri n. 1

20123 MILANO - Italia

oppure a mezzo e-mail all’indirizzo assemblea.azionisti@pec.telecomitalia.it, accompagnate dalla comunicazione attestante la titolarità della quota di partecipazione alla data della consegna della domanda, rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni dei soci richiedenti.

Gli Azionisti che desiderano esercitare tale diritto sono pregati di contattare preventivamente l'ufficio Affari Societari della Società all'indirizzo di posta elettronica corporate.affairs@telecomitalia.it per definire tutti i dettagli operativi.

Le integrazioni all’ordine del giorno e le relative relazioni illustrative, accompagnate dalle eventuali osservazioni del Consiglio di Amministrazione, saranno pubblicate entro i termini e con le modalità di legge a cura della Società sul sito internet www.telecomitalia.com/assemblea.

Le eventuali integrazioni all’ordine del giorno e la notizia della presentazione di nuove proposte di deliberazione saranno pubblicate, entro i termini e con le modalità di legge, sul quotidiano nazionale (Il Sole 24 Ore) ove è stato pubblicato l’avviso di convocazione.

Normativa di riferimento
art. 126-bis TUF