Digital HR Academy

Aperte le iscrizioni al corso sul ruolo dell’HR nel processo di trasformazione digitale.

20/10/2021 - 11:05

La trasformazione digitale delle organizzazioni interessa ogni ambito aziendale, non solo quelli produttivi o amministrativi. Anche la gestione delle risorse umane può essere ripensata radicalmente grazie ai nuovi strumenti a disposizione.

Dalla collaborazione di TIM con Bologna Business School e UMANA (Agenzia per il Lavoro), nasce la Digital HR Academy che ha l’obiettivo di fornire conoscenze e strumenti per favorire una gestione digitale del personale e promuovere una nuova cultura aziendale.

I partecipanti potranno apprendere un mix di competenze che variano dal management alle politiche di gestione del personale, dalle competenze di cybersecurity alla leadership e gestione dei team. Uno dei focus verterà sullo sviluppo di soft skill specifiche per la gestione delle nuove forme di lavoro come ad esempio lo smart working.

Il corso è dedicato ai professionisti del mondo HR che intendono aggiornare le proprie competenze e rispondere alle sfide presenti e future del proprio ruolo.

Il team di docenti selezionato è composto da professori universitari della Bologna Business School, top manager di TIM, di Umana, e di altre aziende di respiro internazionale che conferiscono un approccio interdisciplinare e multiculturale al corso.

Per iscriversi c’è tempo fino all’8 novembre 2021, qui tutte le informazioni.

 Oppure scrivere a: infoacademy@telecomitalia.it

Università

Universita

Le persone