Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM cerca Junior Developer Cloud

TIM cerca diversi profili nelle città di Milano, Roma, Napoli e Bari

Diplomati e laureati da inserire nelle funzioni “ICT Operations” e “Chief Network, Operation & Wholesale”.

24/05/2023 - 13:10

Nuove opportunità di carriera in TIM per le figure di Service Manager, Networking Specialist, Specialist Service Client Management Assurance, Process Engineer.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche richieste per i diversi profili:

Networking Specialist

È richiesto il diploma preferibilmente in discipline tecniche, la certificazione Cisco CCNP, almeno cinque anni di esperienza e la conoscenza della lingua inglese al livello B2.

Sede di lavoro: Milano

Service manager

È richiesta la laurea in discipline scientifiche, le Certificazioni ITIL, PMP, Certificazioni Cisco Expert, altre certificazioni Vendor e la conoscenza della lingua inglese al livello intermedio.

Sede di lavoro: Milano, Roma, Bari.

Networking Specialist

È richiesto il diploma di indirizzo tecnico, Certificazioni Cisco Expert, almeno due anni di esperienza in gestione tecnica e/o Project Management relativa a clienti Enterprise, e la conoscenza della lingua inglese al livello intermedio. 

Sede di lavoro: Roma, Napoli

Specialist Service Client Management Assurance

È richiesto il diploma ad indirizzo tecnico, Certificazioni Cisco Expert, Certificazioni Microsoft, Certificazioni SDWAN, almeno due anni di esperienza di Troubleshooting sulla gestione di reti complesse, la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.

Sede di lavoro: Milano, Roma, Bari

Process Engineer

È richiesta la laurea in Ingegneria Informatica o Telecomunicazioni, anche senza esperienza, e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Roma

A tutte le persone nuove assunte offriamo un contratto a tempo indeterminato in una realtà stimolante e all'avanguardia, altamente coinvolta nei processi di trasformazione digitale con possibilità di crescita e di sviluppo delle proprie competenze.

Per approfondire tutti i requisiti di accesso e le principali attività dei diversi ruoli clicca qui.