La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Indice Moody’s ESG Solutions

TIM prima azienda TLC nell’indice Moody’s ESG Solutions

Premiato l’impegno concreto per i temi ESG

22/11/2022 - 10:30

Il Gruppo TIM è al primo posto tra le aziende del settore telecomunicazioni nella classifica dell’indice Euronext Vigeo Eiris, business unit di Moody’s, con una performance ESG superiore alla media di settore. Anche quest’anno TIM si posiziona nella fascia “advanced” della classifica generale.  
Questo risultato è stato reso possibile grazie all’impegno costante, all’attenzione che TIM pone alle tematiche ESG e alla trasparenza nella comunicazione delle performance che trova conferma anche nella valutazione positiva da parte dei più prestigiosi indici ESG.

Il riconoscimento di Euronext Vigeo Eiris si aggiunge al posizionamento di TIM in altri  indici e rating ESG  e rappresenta una ulteriore conferma del nostro impegno nel raggiungere gli  obiettivi che ci siamo dati, mettendo in campo una serie di azioni concrete in ambito ESG.