La nuova immagine di TIM
Una nuova immagine con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena. Scopri di più
Presentazione risultati primo semestre 2025
Guarda l'on demand
La Sostenibilità per TIM
Il Report 2024 accoglie i principi della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) ed è incluso nella Relazione Finanziaria e di Sostenibilità. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
21/10/2025 - 15:00
Presentazione dei Risultati del terzo trimestre 2025 giovedì 6 novembre 2025 ore 11:00 ora italiana.
L’evento online, sarà presentato via webcast da Pietro Labriola, CEO, e Adrian Calaza, CFO. Seguirà una sessione di Q&A in diretta.
Webcast
Il webcast sarà accessibile su questa pagina
Partecipazione al Q&A
Gli analisti e gli investitori istituzionali che desiderano porre domande durante la sessione Q&A sono invitati a scrivere a investor_relations@telecomitalia.it per ricevere le credenziali di accesso.
Informazioni Aggiuntive
Comunicato stampa, presentazione e documento con i dati finanziari e operativi saranno pubblicati mercoledì 5 novembre.