Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Francesco Antonelli

Lavora nel team di marketing della Line Of Business “Internet Of Things Connectivity & Solutions” di Olivetti. Si occupa della stesura dei Business Plan e del monitoraggio della profittabilità dei progetti in ambito IoT. Dopo diversi anni di esperienza nel business consulting, nel 2007 è entrato a far parte del Gruppo Telecom Italia come Project Manager nell’Information Technology. Ha partecipato attivamente alla nascita di TI Digital Solutions dal 2013 (ora confluita in Olivetti), supportando il management nella pianificazione e nello sviluppo dei Business Plan aziendali. È laureato in Ingegneria Elettronica a Roma. Nel 2010 ha conseguito l’Executive Master in Technology & Innovation Management presso l’Alma Mater di Bologna. È sposato, ha una figlia, vive e lavora a Roma.

luglio 2017

francesco.antonellii@telecomitalia.it