Antonio Imbimbo

Ingegnere Elettronico in Telecomunicazioni con Master in Business Management and Organizational Development, è in Azienda dal 2001.
Dal 2014 si occupa del marketing dei servizi di intrattenimento e digitali, oggi responsabile Entertainment & Digital Services per i servizi VAS Mobile, TIMmusic, TIMgames, TIMreading.
Con un passato in ambito Technology si è occupato tra le altre attività dello sviluppo della rete Broadband con particolare attenzione alle piattaforme di erogazione dei servizi multimediali, tra i quali Rosso Alice, Iptv, DVBH, Cubovision e successivamente anche una esperienza nella web company Matrix per poi rientrare in Telecom Italia.

luglio 2017

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:

antonio.imbimbo@telecomitalia.it