Armando Limongiello

Laurea in Scienze dell’Informazione e Master approda in TIM dopo alcuni anni presso aziende manifatturiere di Informatica e Telematica in Italia e negli U.S.A. Ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito ingegneristico e di mercato operando presso Network, Information Technology e Top Clients. Attualmente in Strategy nella funzione di Business Positioning in particolare Positioning dove si occupa di progetti di posizionamento strategico e trial per nuovi prodotti e servizi per la clientela Business e Consumer nel contesto di Internet delle Cose, Industry 4.0,Smart City e Smart Agriculture. Le sue passioni sono lo Spinning, lo Striding e i presepi.

dicembre 2016

armando.limongiello@telecomitalia.it