Gianni Moretto

Per 25 anni in Olivetti dove ha ricoperto vari incarichi di responsabilità, tra cui Direttore Service America Latina e successivamente Amministratore Delegato di una Società del Gruppo che si occupava di monetica. Nel 1996 entra in Infostrada creandone il Customer Service e successivamente diventando Direttore dell’Area Territoriale Nord Est. Dopo una breve parentesi in Wind, entra in Telecom Italia dove si occupa della gestione del Customer Service Nord Ovest e successivamente, in ambito Open Access, dell’Access Operations Area Nord Ovest; oggi è responsabile per la Lombardia, il Piemonte e la Valle d’Aosta delle attività di sviluppo e manutenzione della rete di accesso, della realizzazione degli interventi di Assurance e Delivery e delle attività di esercizio e manutenzione delle strutture di rete distribuite in accesso.

aprile 2015