Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Maurizio Marcelli

Lauree in Ingegneria Elettronica ed in Economia e Gestione di Impresa, in Azienda dal 1994 è attualmente responsabile della funzione di Mobile Access all’interno di Technology.
La responsabilità attuale è quella di assicurare il presidio delle tecnologie mobili a supporto del business di TIM, ed il loro dispiegamento articolato in linea con gli obiettivi strategici aziendali.
Il percorso professionale in TIM, oltre ad una ampia esperienza in ambito Technology, focalizzata sia sul mondo dell’accesso che su quello delle piattaforme a supporto dei servizi, come ad esempio nel caso del lancio della prima Mobile Tv di TIM, lo ha anche visto ricoprire ruoli di responsabilità in area Mercato Consumer con la responsabilità dello sviluppo VAS, successivamente in area Strategy ed in area Business Innovation, partecipando anche al kick off dei servizi video in ambito Broadband Content, oggi ridenominata Multimedia Entertainment. .

aprile 2017

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:

maurizio.marcelli@telecomitalia.it

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori