Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati preliminari Q2/H1 2024
Giovedì 1 agosto 2024 il management di TIM ha presentato in conference call i risultati preliminari al 30 giugno 2024. Segui l'on demand
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Alberto Prina
Un lungo e variegato percorso nel Gruppo Telecom Italia lo porta al Progetto Expo2015, dove è responsabile marketing per i servizi ai Visitatori. Partito dai laboratori di Telecom Italia a Torino e dopo esperienze nelle Partecipate sudamericane del Gruppo e nel mondo Top Clients, è stato per molti anni al Marketing Consumer dove ha avuto responsabilità di sviluppo dell’offerta Fixed Broadband e del Go-to-Market verso i canali di vendita.
dicembre 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori