Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati secondo trimestre 2023
Il 3 agosto 2023 il Management di TIM ha presentato in conference call i risultati del Q2 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Alberto Prina
Un lungo e variegato percorso nel Gruppo Telecom Italia lo porta al Progetto Expo2015, dove è responsabile marketing per i servizi ai Visitatori. Partito dai laboratori di Telecom Italia a Torino e dopo esperienze nelle Partecipate sudamericane del Gruppo e nel mondo Top Clients, è stato per molti anni al Marketing Consumer dove ha avuto responsabilità di sviluppo dell’offerta Fixed Broadband e del Go-to-Market verso i canali di vendita.
dicembre 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori