La nuova immagine di TIM
Una nuova immagine con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena. Scopri di più
Risultati Preliminari FY 2024 e aggiornamento Piano Strategico
Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Antonio Andrea Vaccarelli
Economista, è in Azienda dal 1994 dove si è occupato (in SIP divisione radiomobile, prima e TIM successivamente) dello sviluppo e delle politiche commerciali dei canali di vendita diretti ed indiretti Consumer, partecipando inoltre ai due principali Gruppi di lavoro che ne hanno ridisegnato la fisionomia nel 1998 e nel 2009/2010. Direttore vendite Consumer Area Sud di Tim dal 1999 al 2005 e responsabile del canale monobrand Telecom Italia a livello centrale fino al 2011, è da inizio 2012 responsabile in ambito Marketing Consumer del portafoglio prodotti mobile, compresa la certificazione, sviluppo e requisitazione dei Device mobili e delle SIM.
agosto 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori