Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Antonio Andrea Vaccarelli

Economista, è in Azienda dal 1994 dove si è occupato (in SIP divisione radiomobile, prima e TIM successivamente) dello sviluppo e delle politiche commerciali dei canali di vendita diretti ed indiretti Consumer, partecipando inoltre ai due principali Gruppi di lavoro che ne hanno ridisegnato la fisionomia nel 1998 e nel 2009/2010. Direttore vendite Consumer Area Sud di Tim dal 1999 al 2005 e responsabile del canale monobrand Telecom Italia a livello centrale fino al 2011, è da inizio 2012 responsabile in ambito Marketing Consumer del portafoglio prodotti mobile, compresa la certificazione, sviluppo e requisitazione dei Device mobili e delle SIM.

agosto 2013

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:

antonioandrea.vaccarelli@telecomitalia.it

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori