La nuova immagine di TIM
Una nuova immagine con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena. Scopri di più
Risultati Preliminari FY 2024 e aggiornamento Piano Strategico
Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Luigi Zampetti
Lavora nella Industry Marketing della Direzione Business, Sales Top & PAC. Dal 2003 si occupa di Sanità Digitale con obiettivi marketing e commerciali, partecipando alla elaborazione di studi specifici: “Il FSE” con la SIT ed il CNR-LAVSE; “Valutazione del valore dell’utilizzo dell’ICT in Sanità” con AISIS, CERGAS UniBocconi, CERISMAS UniCattolica Milano, Federsanità, Netics; “Sanità digitale e mobile health” con il PoliMI; “Patient Empowerment” con il CERMES UniBocconi; “FSE: stato dell’arte” con il CERGAS UniBocconi; “Telemedicina budget impact” con il CEIS UniTor Vergata, “Litis” con Federsanità. Entrato nel settore ICT nel 1979, ha avuto sette diverse esperienze di lavoro, tra cui due dirette con la Pubblica Amministrazione (PCM, Regione Lazio). I tre principali progetti seguiti sono: Giubileo, sito multilingua (1998-2001), Radici, telemedicina per i diabetici (2004-2009), Brasile, telemedicina nelle favelas (2008-2010).
dicembre 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori