Luigi Zampetti

Lavora nella Industry Marketing della Direzione Business, Sales Top & PAC. Dal 2003 si occupa di Sanità Digitale con obiettivi marketing e commerciali, partecipando alla elaborazione di studi specifici: “Il FSE” con la SIT ed il CNR-LAVSE; “Valutazione del valore dell’utilizzo dell’ICT in Sanità” con AISIS, CERGAS UniBocconi, CERISMAS UniCattolica Milano, Federsanità, Netics; “Sanità digitale e mobile health” con il PoliMI; “Patient Empowerment” con il CERMES UniBocconi; “FSE: stato dell’arte” con il CERGAS UniBocconi; “Telemedicina budget impact” con il CEIS UniTor Vergata, “Litis” con Federsanità. Entrato nel settore ICT nel 1979, ha avuto sette diverse esperienze di lavoro, tra cui due dirette con la Pubblica Amministrazione (PCM, Regione Lazio). I tre principali progetti seguiti sono: Giubileo, sito multilingua (1998-2001), Radici, telemedicina per i diabetici (2004-2009), Brasile, telemedicina nelle favelas (2008-2010).

dicembre 2013

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori