Profilo
TIM è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT, sviluppa infrastrutture fisse, mobili, cloud e datacenter e offre servizi e prodotti per le comunicazioni e l’intrattenimento. Approfondisci
Risultati terzo trimestre 2022
Giovedì 10 novembre 2022 il management di TIM ha presentato in conference call i risultati del Q3 2022. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Luigi Zampetti
Lavora nella Industry Marketing della Direzione Business, Sales Top & PAC. Dal 2003 si occupa di Sanità Digitale con obiettivi marketing e commerciali, partecipando alla elaborazione di studi specifici: “Il FSE” con la SIT ed il CNR-LAVSE; “Valutazione del valore dell’utilizzo dell’ICT in Sanità” con AISIS, CERGAS UniBocconi, CERISMAS UniCattolica Milano, Federsanità, Netics; “Sanità digitale e mobile health” con il PoliMI; “Patient Empowerment” con il CERMES UniBocconi; “FSE: stato dell’arte” con il CERGAS UniBocconi; “Telemedicina budget impact” con il CEIS UniTor Vergata, “Litis” con Federsanità. Entrato nel settore ICT nel 1979, ha avuto sette diverse esperienze di lavoro, tra cui due dirette con la Pubblica Amministrazione (PCM, Regione Lazio). I tre principali progetti seguiti sono: Giubileo, sito multilingua (1998-2001), Radici, telemedicina per i diabetici (2004-2009), Brasile, telemedicina nelle favelas (2008-2010).
dicembre 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori