Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM e TIM Brasil tra le migliori aziende in cui lavorare

Certificate Great Place to Work Italia e Top Employer Brazil

09/03/2022 - 15:30

TIM è nella classifica Great Place to Work®, la lista delle migliori aziende per le quali lavorare in Italia secondo l’omonima società di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che ogni anno analizza gli ambienti di lavoro raccogliendo e analizzando le opinioni dei collaboratori e l’esperienza lavorativa.

In base ai risultati di un’attenta indagine composta da una survey su un campione di 6.000 dipendenti e da un’ulteriore valutazione complessiva dell’esperienza lavorativa, TIM si è aggiudicata un’ottima valutazione, in particolare per i risultati raggiunti nell’ambito della credibilità, del rispetto, dell’equità, dell’orgoglio e della coesione entrando nella classifica dei best workplace.

Ambiente di lavoro: le iniziative di TIM

A questo risultato hanno contribuito anche le numerose iniziative realizzate da TIM per i propri dipendenti,  tra cui i servizi per la famiglia come le borse di studio e i programmi estivi, le iniziative di wellbeing per la salute e la forma fisica,  gli strumenti di flessibilità come il lavoro agile e i permessi per particolari categorie di lavoratori e le iniziative relative alla cultura dell’inclusione.

Nelle scorse settimane, inoltre, anche TIM Brasil ha ottenuto un importante riconoscimento: la certificazione Top Employer Brazil 2022 per le migliori condizioni di lavoro, benefit, piani di carriera, investimenti in formazione e sviluppo, politiche focalizzate sulla crescita professionale e personale e sul benessere dei dipendenti.

Questi traguardi rappresentano un riconoscimento per l’impegno del Gruppo, ma anche un incentivo a rendere il nostro ambiente lavorativo sempre più accogliente e stimolante, per continuare a fare la differenza nella vita delle nostre persone.